poster_geneva_largeSuperkombat Fighting Championship ® ha annunciato con orgoglio il primo evento in assoluto in Svizzera, il 25 ottobre, a Ginevra con un programma mozzafiato. Kickboxing a livello top con il ritorno di Superkombat World Grand Prix Finale eliminazione ™ in onda in diretta su Eurosport in 4 continenti dalla Ginevra Arena, con lo scontro per il titolo tra il campione Superkombat Super Cruiserweight Andrei Stoica e lo spagnolo Moises Baute, il vincitore del Superkombat World Grand Prix ™ di Constanta, Romania. Quattro campioni svizzeri sono stati aggiunti sulla card, tre nella serie Super Fight e Beni Osmanoski nelle sfide eliminatorie. Da Friburgo, lo specialista di MMA Volkan Oezdemir, è pronto per il suo debutto nella kickboxing sotto la bandiera di Superkombat Fighting Championship®.

uno degli scontri più attesi dell’anno, sarà iI titolo di Superkombat World Grand Prix Finale eliminazione ™ nella divisione Super Cruiserweight. L’eroe rumeno Andrei Stoica (33-6-0) metterà in palio la sua cintura per la seconda volta, stavolta contro il ” Monster” di Spagna, Moises Baute (12-3-0), un artista del KO che ha demolito Cristian Ristea e Michael Terrill nel torneo dei contendenti.

Fighters provenienti da 8 paesi inizieranno la guerra nella “Via per Monza” per la corona di campione. Alla fine, solo uno di loro sopravviverà e sarà il nuovo campione dei pesi massimi leggeri del 2014. I quarti di finale dalla Ginevra Arena vedranno in programma quattro sfide incredibili dove l’ex campione Cruiserweight Bogdan Stoica (14-4-0) è il n° 1, ma anche Jorge Loren (73-13-4) e Dawid Kasperski (13-3-1) sembrano essere pronti a mettersi in posizione di favoriti. Il campione di Superkombat New Heroes ™ Clyde Brunswijk (25-4-1) arriverà dopo una dura lotta nel Superkombat World Grand Prix ™ di Almere, Paesi Bassi e annuncia che non si fermerà fino alla finale. Un vero contendente è anche l’astro nascente Ibrahim El Bouni del Marocco.

I vincitori dei quarti di finale avranno i loro biglietti per il torneo finale dell’anno, in programma il 22 novembre a Monza, Italia, dove il nuovo campione è atteso per un grande spettacolo. Tutto in una notte, quattro uomini, e sapremo i nomi solo dopo l’evento da Ginevra, in Svizzera, la sera del 25 ottobre.

program_geneva_largeBellator® Il Combattente Volkan Oezdemir dovrà affrontare la matricola francese Nordine Mahieddine in una prova di forza dei pesi massimi. “Sono pronto a dimostrare che io sono il migliore in Svizzera, non solo nell’ MMA, ma anche come kickboxer”. In un altro incontro dei pesi massimi, Enver Sljivar, allenato dalla leggenda della kickboxing Xhavit Bajrami, aprirà la serata contro Lucian Danilencu dalla Romania.

Una stella della kickboxing a Ginevra, Yoann Kongolo farà il suo debutto in Superkombat Fighting Championship® con una battaglia contro il campione Superkombat World Grand Prix ™ di Constanta, Romania, Jamies Bates dal Regno Unito.

Location:
Geneva Arena
Route des Batailleux 3, 1218 Le Grand-Saconnex, Svizzera

Date & Time:
Doors Open: 6:00pm CET (Central European Time)
Main Card (Live): 9:00pm CET (Central European Time) – 11:30pm CET (Central European Time)

Biglietti:
prevendita online su www.fnac.ch.

Main Card:
La cartd principale sarà live su Eurosport, dalle 9:00pm CET (Central European Time)  00:00am CET (Central European Time) e Sport.ro in Romania, dalle 10:00pm EST (Eastern European Time) alle 1:00am EST (Eastern European Time).

1. Super Fight – Heavyweight Bout (+96 kg)
Enver Sljivar (Bosnia and Herzegovina) vs. Lucian Danilencu (Italy)

2. Super Fight – Light Heavyweight Bout (-81 kg)
Jamie Bates (United Kingdom) vs. Yoann Kongolo (Switzerland)

3. Super Fight – Heavyweight Bout (+96 kg)
Nordine Mahieddine (France) vs. Volkan Oezdemir (Switzerland)

4. Quarter Final 1 – Light Heavyweight Bout (-86 kg)
Ibrahim El Bouni (Morocco) vs. Dawid Kasperski (Poland)

5. Quarter Final 2 – Light Heavyweight Bout (-86 kg)
Michael Terrill (United Kingdom) vs. Clyde Brunswijk (Suriname)

6. Quarter Final 3 – Light Heavyweight Bout (-86 kg)
Aristote Quitusisa (France) vs. Bogdan Stoica (Romania)

7. Quarter Final 4 – Light Heavyweight Bout (-86 kg)
Beni Osmanoski (Switzerland) vs. Jorge Loren (Spain)

8. Title Fight – Super Cruiserweight Bout (-95 kg)
Moises Baute (Spain) vs. Andrei Stoica (Romania)

Distribuzione Televisiva:
Europe: Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Belgium, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Georgia, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Italy, Kazakhstan, Kosovo, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, United Kingdom, Vatican City

Asia: Brunei, Cambodia, China, Hong Kong, Indonesia, Israel, Japan, Kyrgyzstan, Malaysia, Mongolia, Myanmar, North Korea, Philippines, Singapore, South Korea, Sri Lanka, Taiwan, Thailand, United Arab Emirates, Vietnam

Africa: Angola, Burundi, Cape Verde, Central African Republic, Ghana, Guinea, Kenya, Malawi, Mauritius, Morocco, Mozambique, Namibia, Nigeria, Rwanda, South Africa, Tanzania, Uganda, Zambia, Zimbabwe

Oceania: Australia, Papua New Guinea

Commentary Languages:
Bulgarian, Cantonese, Czech, Danish, Dutch, English, Finnish, French, German, Greek, Hungarian, Italian, Norwegian, Polish, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian, Spanish, Swedish, Turkish

GUARDA IL VIDEO