La Megaproduzione di Eurosport il 22 Novembre sbarcherà in talia a Monza per le finalissime del torneo, dopo quasi un anno di selezioni e otto tappe nelle principali citta Europee.

Molto si è detto delle Superstar di questa kermesse straordinaria che racchiude in se alcuni dei migliori atleti presenti sulla scena internazionale, da Andrei Stoica al fratello Bogdan, da Catalin Morosanu a Cedric Manhoef, a Ron “the Monster” Sparks. Lo show stellare si preannuncia con una fightcard da paura composta da 23 incontri.

Saranno presenti anche degli atleti Italiani, conosciamone, in questo primo articolo, alcuni un po’ più da vicino:

Davide Garau, 22 anni. E’ un giovane atleta in ascesa, nel 2013 ha vinto il titolo Europeo WTKA K1 pro -65 kg ed ora approda in questo mega torneo internazionale per lasciare il segno.

Christian Lusabio, uno degli atleti di punta del Top Team, classe 1986. Purista dell’arte marziale thailandese Muay Thay, è un atleta tecnico, completo su ogni distanza del combattimento, uno dei migliori atleti in Italia tra i 54 e i 56 kg, nel suo palmares 33 match, con 24 vittorie 6 sconfitte e 3 pareggi.

Francesco Palermo, soprannominato “the hammer” per la potenza con cui scarica i colpi e per il pressing continuo che fa sui suoi avversari. Il suo score da PRO è di 32 match disputati di cui 27 vinti e 5 persi. Dice di SUPERKOMBAT: Per me è un onore combattere per questa grande organizzazione, non deluderò chi mi ha voluto qua!!!!

Ovidio Mihali, detto il Conte 25 anni, si allena presso la Thunder Gym Profighting. Un talento del Ring, che affronterà nella serata di SUPERKOMBAT il fortissimo Campione Rumeno Milea. Attualmente ha disputato 38 combattimenti, vincendone 31, 2 pareggi e 5 sconfitte. Tra i suoi sogni nel cassetto….dare spettacolo il 22 Novembre al PALAIPER di Monza!!!

Julian Imeri, 27 anni, è compagno di team di Mihali, per lui quella di Superkombat è lo spartiaque che aspettava da tempo per l’approdo a una vera carriera internazionale, grandi caratteristiche fisiche, tecniche ma soprattutto mentali, è pronto per la grande sfida di Monza che può consacrarlo tra i top Fighters . Il 22 Novembre ha una grandissima chance con in palio il Titolo Mondiale unificato WKA – SUPERKOMBAT contro il Campione in carica, l’Olandese Cedric Manhoef. Impresa difficilissima e non priva di rischi, da seguire tutta col fiato sospeso dall’inizio alla fine .

Anche Giuseppe de Domenico, 23 anni, impegnato in Superkombat World Grand Prix in un superfight tostissimo contro Erroll Koning. Il 28enne del Suriname con 33 incontri vinti su 40 disputati ha dinnanzi a se un’occasione di quelle da non perdere assolutamente, in questa incredibile vetrina mondiale.
“Adesso – dice – mi sento pronto e motivato per questo importante impegno internazionale”!!!

Appuntamento dunque il 22 Novembre Monza Palaiper !
Tutte le info complete della fight Card le trovate qui sul sito.