C’è grande attesa per l’incontro che sabato 22 Novembre vedrà impegnato Catalin Morosanu nell’arena di Monza durante Superkombat World Grand Prix. Il suo avversario è made un USA, ed è uno degli atleti di punta del Circuito di MMA Bellator, ladies and gentlemen: il monolitico Ron “the Monster” Sparks.

Ron è un atleta polivalente che spazia dalle arti marziali miste al pugilato, alla kick boxing. Ed è proprio in quest’ ultima disciplina, per la precisione in K1 rules che si misurerà con il colosso rumeno. Non che Sparks sia da meno in quanto a stazza:1 metro e 93 per quasi 120 kili. “L’eroe Rumeno ” Morosanu avrà il suo bel da fare per cercare di tenere a bada questo colosso. Dotato di una tecnica semplice ma molto molto potente The Monster Sparks è un combattente molto aggressivo e martellante che lascia all’avversario poco spazio alle riflessioni e allo studio del contrattacco.

Gli ingredienti ci sono tutti per quello che si preannuncia già essere uno scontro tra titani che non arrivera al termine dei 3 round regolamentari .

Una fight card da paura quella del 22 Novembre al PalaIper di Monza in puro stile Olandese con inizio alle ore 15 fino alle ore 24 una non stop mai vista prima in Italia con alcuni dei più rappresentativi campioni internazionali .

Un evento da pura adrenalina che sbarca per la prima volta nel nostro paese addirittura con la finalissima di questa mega produzione internazionale in diretta live in 92 paesi del Mondo !!!.

Un evento imperdibile che sta gia mobilitando fa da tutta Italia per un sold out preannunciato.