E ufficiale The MONSTER Ron Sparks sarà anche lui della partita a Monza per le finalissime di Superkombat!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo……..
Direttamente dalle fila di Bellator, il prestigioso circuito dell MMA, sbarca in Italia, questa vera belva per imporsi anche nel K1 Rules il macht si preannuncia quanto di più cruento si possa immaginare e non arrivera al termine delle tre riprese , visto che il suo avversario sarà un altro campionissimo da prendere con le pinze Catalin “the Carphatian Death” Morosanu.
Un macht che dara spettacolo gia nella conferenza stampa dove la sicurezza avra il suo da fare a tenere a bada l animo belligerante di questi due ” cattivissimi ” del ring
Ron ha dalla sua dei numeri del tutto invidiabili, prima su tutte una fisicità davvero impressionante: 193 cm di altezza per 119,7 kg di peso.

sparks

Negli ultimi hanni Ron Sparks ha combattuto e primeggiato a BELLATOR nelle MMA, cosa che lo ha reso conosciuto nel mondo ma c’e’ da sottolineare che ha un passato oltre nella kick boxing ovviamente anche nel pugilato professionistico . La sua abilità in queste discipline è dimostrata anche dal fatto che molto spesso ha chiuso i suoi incontri vittoriosi con tecniche di strike nel combattimento in piedi.
Questo il suo palmarès: 11 incontri professionistici nel circuito Bellator, 8 vittorie delle quali 6 per Knock out, a testimonianza della sua micidialità in piedi.
sparks2
In occasione delle Finali di Superkombat in Italia il 22 novembre a Monza si trovera ad affrontare un altro atleta micidiale dal carattere indomabile vero idolo di tutti i Rumeni un campione assoluto con uno score di 40 incontri di cui 20 vinti prima del limite.
Sara una vera guerra senza nessuna tattica dal gong d inizio una solo strategia per entrambi annientare completamente l avversario imponendo la propia forza.
Impossibile tentare di fare previsioni su chi potra prevalere una sola certezza questo incontro si concludera con la sconfitta per ko di uno dei due ..
Un incontro che calamitera l attenzione dei 5000 spettatori con quell energia speciale che soli i grandissimi eventi internazionali sanno creare e qui siamo nell olimpo assoluto .
Finalissima del mega evento internazionale Superkombat in diretta live in 92 nazioni del mondo !!!!!!!!!
www.superkombat.it