Il maestro Clod Alberton, che con I suoi occhiali scuri sembra proprio un consumato giocatore di poker , in occasione delle finalissime della megaproduzione di Eurosport, Superkombat Ner Heroes che si terranno a Monza il 22 Novembre, cala un poker d’assi da paura!!!!
In programma due incontri di altissimo livello che promettono uno spettacolo elettrizzante per gli amanti del ground and pound: Valerio Saronni e Alex Celotto della scuderia BTF si vedranno impegnati rispettivamente contro Cristian Magro e il croato Tonci Perusko per una rivincita al fulmicotone che incendierà gli animi dei 5000 del PalaIper di Monza.

NEW-HEROES-VS3-celotto-perusko
La sfida tutta italiana tra Saronni e Magro invece porta con se tutta la voglia di affermare il proprio nome nel panorama delle arti marziali miste italiane e una consacrazione internazionale irripetibile .
NEW-HEROES-VS4-saronni-magro
Tra le star di Superkombat un altro grande delle MMA internazionali la stella di Bellator il gigantesco Ron Sparks,120 kili per un metro e 92 che darà del vero filo da torcere all’ idolo Rumeno Catalin the Carpathian Death Morosanu, meno dotato fisicamente ma con un record micidiale di 40 incontri di cui 20 conclusi con terrificanti Ko.
Una sfida al cardiopalma che si concluderà prima delle canoniche tre riprese tra due vere belve .

L’appuntamento è fissato per Sabato 22 Novembre 2014 Palaiper di Monza