Che Roma sia una fucina di campioni si sa. Nel corso degli anni ci siamo abituati a vedere fighters di alto livello provenienti dalla capitale. Del resto Roma è stata la patria dei gladiatori, guerrieri indomiti che nel combattimento trovavano la via del riscatto e della gloria.
Sono passati 2000 anni e la storia non è cambiata.
Lo sa bene Riccardo Lecca, che sabato 22 Novembre a Monza, durante la serata finale della megaproduzione Superkombat in diretta live su Eurosport si vedrà impegnato nuovamente in una sfida al limite .
L’avversario questa volta è il fortissimo Amasio Paraschiv, detto “il vikingo” uno di quegli avversari da prendere con le molle ,per una sfida davvero impegnativa.
Gli atleti si assomigliano sia dal punto di vista fisico che nello score dei propri incontri ma sarà un macht non nascondiamocelo da far tremare le ginocchia e i tanti fan al seguito una sfida da affrontare con grande grande attenzione.
Riccardo, che è un combattente di razza, prossimo sfidante al titolo italiano Pro di pugilato stà preparando la sfida nei minimi dettagli sia dal punto di vista fisico che mentale con tutto il suo staff.
Uomo d’onore e di poche parole da grande campione nutre sempre profondo rispetto per gli avversari, chiunque essi siano, pertanto mantiene il massimo riserbo sull’incontro , preferendo alle chiacchiere la concentrazione per la resa dei conti del 22 Novembre.
Appuntamento quindi al Palaiper di Monza per un incontro durissimo da vivere tutto d’un fiato a cui non mancherà il supporto dei suoi numerosi fan che si stanno già mobilitando per seguirlo in massa e vivere un emozione indimenticabile in diretta live in 92 nazione del mondo !!!!.

 
Tutte le info dell’evento e la fight Card Completa su:

www.superkombat.it