Superkombat World Grand Prix è una megaproduzione di Eurosport che viene trasmessa in diretta live in 92 Paesi in tutto il mondo con una traduzione simultanea in 23 lingue, raggiungendo oltre 130 milioni di telespettatori.

I fighters partecipanti sono alcuni delle più folgoranti star internazionale che ci regaleranno una serata da brivido lungo la schiena : Si parte dai fratelli Stoica e Catalin Morosanu vere e propie stelle di Superkombat idolatrati a livello mondiale con varie partecipazioni anche in Glory e il K1 per arrivare a Ron sparks proveniente direttamente da Bellator e perché no una platea Italiana di tutto rispetto con Alex Celotto, Riccardo Lecca Imeri solo per citarne alcuni.. ma la lista dei campioni partecipanti e talmente lunga che il programma che vede impegnati i 44 atleti iniziera alle 16 del pomeriggio in puro stile olandese.

Un match making con 22 incontri di altissimo livello animeranno il sabato di molti appassionati, e non solo n ella disciplina del k1. Si perché una delle tante peculiarità di questa strepitosa kermesse è proprio la varietà delle discipline che calcheranno il tappeto.

Si parte con il Sanda durante la prima parte della giornata per arrivare alla kick boxing K1 Rules passando attraverso la muay thai senza però tralasciare la Savate e l’MMA !!!.

Una fight card da paura che saprà soddisfare anche i palati marziali più sopraffini con incontri di varie discipline che da tanto non calcavano un ring cosi prestigioso.

www.superkombat.it