Già da tempo il Circuito Superkombat strizzava l’occhio alle MMA, ma qualche settimana fa la conferma ufficiale del loro ingresso nella prestigiosa kermesse !!!!!!!!!!!
Quale migliore occasione per farlo se non nella serata finale del torneo, che guarda caso, quest’anno si terra proprio in Italia, nella prestigiosa cornice della nuova arena di Monza il 22 Novembre di fronte a 5000 spettatori
Le MMA entrano dunque in Superkombat, e lo fanno in grande stile con due incontri mozzafiato: Valerio Saronni contro Cristian Magro, e l attesissima rivincita di Alex Celotto contro Tonci Perusko.
Ci accingiamo ad assistere a una vera guerra termonucleare !!!! .
Questi due atleti si erano già incontrati in passato, con esito a favore del forte croato.
Alex Celotto in quell’occasione non era al pieno della forma ma da guerriero di razza qual è non ha mai accampato scuse . Questa volta le cose sono diverse: Alex, come emerso dalle sue dichiarazioni, ha trovato la condizione mentale e fisica per poter affrontare al meglio questo incontro. La location non sarà quella tradizionale delle MMA, la gabbia, bensì il tappeto del ring di Superkombat . La cosa non sembra per niente preoccupare i due gladiatori. Per Alex Celotto la concentrazione e la voglia di dimostrare il suo valore è al massimo. Appuntamento dunque 22 Novembre 2014 Palaiper di Monza per una rivincita che fa sognare tutti i fan delle mma Italiane . Ne vedremo delle belle!

www.superkombat.it