Cio che differenzia il Campione da un ottimo atleta tra le tante cose e la capacita di saper cogliere le occasioni che il destino e un duro lavoro da parte dei propri manager e allenatori ci para d innanzi.
E questa della finalissima di SUPERKOMBAT per !Julian Imeri lo e senz’ altro.
Sara una vera battaglia, un bivio fondamentale per una carriera che con questo proscenio potrebbe spiccare il volo in platee televisive internazionali sterminate.
L incontro e di quelli da prendere con le molle cosi come l avversario un fuoriclasse con una tecnica raffinata elegante ed alquanto efficace !!!!!!!!!!!!!!!!!
E la prima volta che la più prestigiosa tra tutte le sigle professionistiche WKA accetta di unificare il titolo dei 71 kili con Superkombat per uno dei main event della serata. L’ occasione per Julian e di quelle da non dormire la notte. Sarà una grande battaglia giocata sul filo della pura tecnica .
C’è grande attesa per questo match e per vedere come si comporterà Imeri in una serata di questo livello di fronte a 5000 spettatori in diretta televisiva in 92 nazioni del mondo a partire dalle ore 21.00 su Eurosport.
Avrà bisogno del supporto di tutti i suoi fan e di far appello a tutte le sue qualità per lasciare una traccia indelebile in questa serata imperdibile che può cambiare il destino di questo atleta di razza in una roulette russa dal sapore avvincente.

Per maggiori informazioni
www.superkombat.it