Quest’anno la finalissima della mega produzione di Superkombat il torneo di sport da combattimento fiore all’occhiello delle programmazione televisiva di Eurosport con oltre 92 Paesi raggiunti nel mondo ed un audience di 130 milioni di spettatori ha lambito le città di mezza Europa. Partito in Marzo da Ploiesti in Romania, è poi arrivato in Inghilterra a Middlesbrough, per poi di nuovo spostarsi in Croazia e da li muovere verso Asterdam Almere in Olanda. Dopo un viaggio di oltre 8 mesi siamo arrivati alle semifinali svoltesi a Ginevra nella Geneve Arena in Svizzera. Restano solo le finali, ed è l’Italia la sede designata per ospitare questo fantastico happening, che racchiude in se un programma mai visto prima. Superkombat è il terzo evento più seguito su Eurosport dopo calcio e Formula1, ed è proprio la Formula 1 che ha decretato la scelta di Monza grazie al debole che il Patron dell’evento,Eduard Irimia, ha verso questo sport.
La città, che ha trionfato sulla candidatura di diverse altre città Europee, è ora pronta ad ospitare la produzione di Eurosport, i tecnici, i presentatori, gli annunciatori e tutte le stelle che animeranno la serata oltre ovviamente agli atleti veri protagonisti e tutti i team al loro seguito.

La location è quella del Palaiper di Monza, struttura all’avanguardia e ultra moderna. Immerso nel verde e strategicamente vicino a tutti i luoghi di maggior interesse della zona, primo tra tutti il già citato autodromo cittadino, tempio della Formula 1, il Palaiper si colloca come luogo ideale per contenere un evento di tale portata. Con i suoi 5000 posti di capienza, tra tribune e partere a bordo ring, è pronto ad ospitare questo Main Event che promette già adesso il sold Out.

Il palaiper si trova in viale Stucchi
sul sito http://superkombat.it/home/come-arrivare/
tutte le indicazioni per raggiungerlo