Andrei_Stoica_5_lowMr Ko Andrei Stoica è in procinto di arrivare a Monza il prossimo 22 Novembre per la finalissima di Superkombat e la gioia dei fan Italiani che finalmente avranno l’opportunità di vedere questo mostro sacro in azione .

E’ un guerriero indomito, scaltro, con ben pochi fronzoli, un arma letale dalla potenza straripante capace di regalare puro spettacolo come pochi .

Nelle mani sa di avere la dinamite che usa per costruire azioni esplosive di una rapidità incredibile per un atleta di questa stazza .
Con Andrei Stoica siamo nell’olimpo delle superstar , in assoluto uno dei miglior del mondo nella sua categoria .

Un occasione unica per assaporare il massimo livello possibile della kick boxing internazionale, congiuntamente al fratello che combatterà nell’Undercard per la gioia dei fan Italiani che avranno cosi l’occasione di ammirare questi due micidiali fratelli in azione per la prima volta addirittura nella stessa serata!!!!!

E’ una fight card da paura quella di questa strepitosa serata finale di Superkombat che vede la presenza di altre Star internazionali di assoluta grandezza come Catalinu Morosian,” la morte dei Carpazi” , con all’attivo 40 incontri da professionista di cui 20 vinti per Ko.

E’ iniziato il conto alla rovescia per uno spettacolo da brividi lungo la schiena .
Un evento in mondovisone con oltre 92 nazioni su Eurosport.

E’ in arrivo Mr KO Andrei Stoica, un campione da pura adrenalina.

HIGHLIGHTS DI ANDREI STOICA

stoicah-play